La casa è una tipica casa veneziana (il palazzo accanto, Ca' Da Mosto è il più vecchio palazzo sul Canal Grande!), ubicata in una zona tranquilla, ma centralissima a cinque minuti dal ponte di Rialto.
E'arredata in modo raffinato, ma funzionale grazie anche ad un sapiente restauro che ha saputo valorizzarne gli spazi e le caratteristiche architettoniche. 
Gli ambienti dedicati ai nostri ospiti si trovano all'interno dell'abitazione, al piano superiore, in una zona mansardata che comprende uno studio, un'accogliente camera matrimoniale con divano, televisione con satellite e vista sui tetti, il bagno esclusivo.
Dallo studio si può accedere all'adiacente altana (la tradizionale terrazza veneziana in legno) per rilassarsi, prendere il sole o semplicemente ammirare lo splendido panorama sulla città magari sorseggiando qualcosa di buono.
Su richiesta ci si può accordare anche per l'uso della cucina. 
Su richiesta e a pagamento: il collegamento internet, biglietti per eventi, manifestazioni teatrali (prosa, lirica, musica sinfonica, musica da camera), musei, visite guidate (anche in barca).

Il nostro motto è "In vacanza a casa vostra", che ci è stato suggerito dagli ospiti che hanno avuto il privilegio di trascorrere alcuni giorni presso di noi, le quali ci hanno sempre manifestato le loro impressioni con calore e simpatia.